I vecchi moderatori come stanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    Mi domando come siano le condizioni di chi ha aperto il forum aispep, quindi i membri che hanno fatto terapie più lunghe. Battete un colpo se ci siete. 😁
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao,

    grazie della domanda innanzitutto oldboy96... che se 96, come credo, è il tuo anno di nascita non voglio neanche sapere quanto sono old io visto che sono un 76!
    Non credo risponderanno in tanti... come noto negli ultimi anni moderavamo solo io e Riccardo, che era anche webmaster del forum Aispep.
    Io sto sempre come al solito, un po' altalenante, ma dipende dal collo vescicale che ho operato facendo un microtaglietto con laser nel 2016 per mantenere l'eiaculazione. Ma prima o poi dovrò decidermi a fare un intervento al collo vescicale più invasivo così da avere una minzione migliore e, si spera, minor frequenza. Attenzione che, nel mio caso, ho iniziato ad avere sintomi nel 96-97... ed allora internet quasi non esisteva e non c'erano certo tutte le info oggi disponibili. Purtroppo ho sicuramente "sminchiato" (passatemi il termine che rende l'idea ed è assai "prossimo") in q

    Pardon - mi è partito il messaggio senza che lo volessi!

    Dicevo: ...in quegli anni il mio collo vescicale.
    Ciò detto ci tengo a sottolineare come la mia storia sia radicalmente diversa da quella di chi oggi si approccia a questa sindrome. E' assai più facile evitare di cronicizzare i sintomi e proteggere così tessuti, muscoli, organi, insomma tutto quanto ruota attorno al pavimento pelvico.
    Il mio suggerimento è solo uno: costanza e pazienza nell'approccio. Così se ne esce. Eccome. Del resto in tanti anni abbiamo visto tante persone sparire semplicemente perchè guarite. Ed alcune l'hanno anche scritto!
    In bocca al lupo per tutto, ciao!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    256

    Status
    Offline
    La battuta sul mio Nickname me la devi far passare. Mi ritrovo (come del resto tutti voi) ad avere sintomi da vecchietti. 🤣🤣🤣
    Hai fatto terapia? Hai notato miglioramenti?
    Spero che presto ne uscirai del tutto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Anonymous
    salve, io fatto riabilitazione da Pesce nel 2012-13 circa...sto molto meglio tranne fastidi alla prostata durante eiaculazione
     
    .
3 replies since 24/7/2021, 16:25   151 views
  Share  
.